Northern Soap For Deep Facial Cleansing – Natura Siberica

Northern Soap For Deep Facial Cleansing (Sapone Nero ) – Natura Siberica

“Natura Siberica è il primo marchio russo di cosmetici di alta qualità biologica.”

” Siberia è una regione unica della Russia, dove la fauna è rimasta immutata per secoli. Per sopravvivere in condizioni climatiche rigide, erbe e piante siberiane sintetizzano le sostanze attive protettive e possiedono forti proprietà antiossidanti. Oggi l’azienda Natura Siberica utilizza queste proprietà sorprendenti di erbe e piante siberiane per trasmettere tutto il loro potere per salvare la giovinezza e la bellezza della pelle e dei capelli.

Tutte le erbe, che vengono utilizzate nei nostri cosmetici, sono raccolte a mano. Nel laboratorio si studiano le loro proprietà uniche, al fine di ottenere il massimo effetto. I creatori di Natura Siberica cosmetici conducono studi di ricerca dei migliori ingredienti per la cura della pelle.

I nostri prodotti soddisfano gli standard europei di cosmetici biologici di qualità, si è confermata da numerosi prestigiosi certificati (ICEA, ECOCERT, COSMOS STANDARD, BDIH). Natura Siberica non è solo cosmetici naturali e non solo cosmetici a base di erbe. Questo è il primo marchio di cosmetici biologici certificati russi. E funziona davvero.

Natura Siberica ha un certo numero di premi internazionali , tra i quali:

• migliori cosmetici verdi, Cosmoprof 2012 a Bologna, Italia

• I migliori prodotti biologici per madri e bambini del 2013, London, UK, Natural & Organic Products Europe

• Miglior prodotto del 2013, secondo Allure Russia, 2013

• Vincitore nella categoria «Miglior prodotto per la cura del viso» assegnato dalla Challenger Awards alla fiera Beyond Beauty, Parigi.”

Il sapone detossinante di Natura Siberica è un prodotto a base di carbone vegetale  ed ha per questo un intenso colore nero.

Sapone Nero adatto alla pulizia profonda del viso .

Assorbe facilmente tutte le impurità dai nostri pori ed aiuta a detossinare ed a rigenerare la pelle .

Sapone

Inci :  

Aqua, Sorbitol, Sodium Cocoyl Isethionate, Stearic Acid, Coal, Parfum, Hippophae Rhaimnoides Fruit Oil*, Hippophae Rhaimnoides Amido Propyl Betaine, Pinus Sibirica Needle Extract (*WH), Pine amidopropyl Betaine (*PS), Picea Obovata Needle Extract (WH*), Abies Sibirica Needle Extract (*WH), Shizandra Chinensis Fruit Extract, Linum Usitatissimum Seed Oil*, Rubus Idaeus Seed Oil*, Rubus Chamaemorus Seed Oil, Betula Alba Juice*, Vaccinium Vitis-Idaea Fruit Extract, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Potassium Sorbate, Soidum Benzoate.

 

(*) Issued from organic agriculture (PS) Pinus Sibirica Seed Oil Derivative (WH) Wild harvested Siberian plants organic extracts. (HR) Wild harvested Altaian seabuckthorn oil Derivative

  • No siliconi
  • 0% BHT-BHA
  • No oli minerali
  • 0% PEG
  • No parabeni
  • 0% EDTA

 

Al suo interno troviamo :

  • Olio di olivello spinoso: ammorbidente, tonificante, nutriente ed elasticizzante
  • Shizandra: protegge dalle aggressioni ambientali
  • Olio di pino siberiano : ricco di vitamine E & O, idrata e rinforza l’epidermide
  • Olio di semi di lino : antibatterico e antinfiammatorio
  • Estratto di betulla : idratante
  • Estratto di mirtillo : elasticizzante e illuminante
  • Estratto di camemoro : ricco di acidi grassi essenziali (omega 3 e 6) e vitamina C. È antiossidante, migliora la compattezza cutanea e il colorito
  • Olio di semi di lampone artico : antibatterico

Grazie a questi ingredienti , ha proprietà purificanti e disintossicanti, assorbe tutte le impurità dalla pelle del viso, liberando i pori e lasciando la pelle  luminosa e priva di batteri.

Ha inoltre effetti antiossidanti e rilassanti .

Ideale su tutti i tipi di pelle ed è super consigliato per  quelle grasse e impure.

Modo d’uso:

Utlizzare 1-2 volte alla settimana, preferibilmente dopo aver effettuato un peeling delicato sulla pelle del viso. Applicare il sapone con movimenti circolari, lasciare in posa per circa 2 minuti, quindi eliminare con la sua spugnetta.

Io tendo ad usarlo 2 volte alla settimana , per aver un risultato migliore .

Grazie al suo utilizzo posso dire di non aver punti neri sul viso . Aiuta  moltissimo ed è adatto a tutti i tipi di pelle .

Evitete come sempre la zona del contorno occhi e delle labbra .

Costo : 14,50 per 100 ml
Pao : 12 mesi
Dove : presso alcune bioprofumerie , negozi online ed Esselunga .

Qui vi lascio il video abbinato a questo prodotto . Fatemi sapere come vi siete trovate/i .

 

 

6 commenti su “Northern Soap For Deep Facial Cleansing – Natura Siberica

  1. adoro adoro, questo è quel prodotto che solo a guardarlo ti viene da dire “LO VOGLIO”, lo guardo e lo riguardo da Esselunga, prima o poi sarà mio, poi quando ho letto dell’efficacia sui maledetti punti neri che mi assalgono non posso non provarlo. Review molto interessante <3 un bacio cara

  2. Io lo sto utilizzando da pochissimo e non mi sono ancora fatta un’idea, ma spero mi aiuti a debbellare i punti neri e i pori dilatati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *