Essenza della Natura ed il suo pacchetto favoloso

Essenza della Natura ed il suo pacchetto favoloso…

Entrando sul loro sito mi ha colpito la presentazione e scoprire che a 23 anni volere è potere … esatto 23 anni !!!

Questi sono i ragazzi che nel 2017 hanno il coraggio di aprire qualcosa in Italia ed aiutare il nostro paese a rialzarsi …

Vi lascio la presentazione :

” “Essenza”: ciò per cui una certa cosa è quello che è, e non un’altra cosa> – Aristotele

Quando ero piccola, trovavo divertente vedere mia mamma, con il suo pentolone magico, alle prese con la cera d’api e altri ingredienti strani per creare creme per il viso o ammorbidenti per il bucato.

Mi chiedevo perchè lo facesse, infondo bastava andare al supermercato e comprarli senza sprecare energie all’epoca inutili per me.

Quando tornavo a casa con un nuovo bagnoschiuma me lo toglieva dalle mani perchè doveva leggere l’INCI, e il suo sguardo fulminante diceva tutto. Mi faceva una breve ramanzina e poi tutto come prima, tanto a me interessava solo la profumazione del bagnoschiuma.

Un giorno decisi di ascoltare i suoi consigli, e mi resi conto che infondo quello che aveva sempre detto, aveva un senso. Da lì ho iniziato pian piano a documentarmi, ed è nata una vera e propria passione per la natura e il biologico.

Oggi ho 23 anni, e la mia passione è diventata un lavoro per così dire. Scegliendo un lavoro che amo, non dovrò lavorare mai un giorno nella mia vita.

Proprio per questo motivo nasce “Essenza della natura”, dove troverete solamente cosmetici naturali ed ecologici, prodotti certificati dai maggiori organismi di controllo e marchi scelti rigorosamente con attenzione per il rispetto dell’ambiente, degli animali, e sì, anche di noi stessi.

Ogni giorno troviamo esposti tra gli scaffali del supermercato prodotti che vantano della scritta “naturale”, quasi che bastasse scriverlo perchè tale sia, ma con un attenta lettura dell’INCI possiamo vedere che di naturale hanno poco o niente.

Per questo, oltre alle immagini nel nostro catalogo, troverete anche le schede INCI di ogni prodotto in vendita, per una scelta più consapevole e trasparente.

Perchè scegliere il biologico? Scegliere questo stile di vita vuol dire impegnarsi nella tutela della biodiversità ambientale mantenendo l’equilibrio degli ecosistemi nel tempo.

Ma vuol dire anche avere un occhio di riguardo al nostro pianeta di oggi, e quello di domani, per migliorare la nostra qualità di vita e quella dei nostri figli.

Essenza della natura, quindi, vi garantisce la vendita di prodotti biologici che non contengono OGM,  e non sono ottenuti a partire da semi geneticamente modificate. Sceglierli significa quindi proteggere il nostro organismo dai rischi per la salute, come allergie, tumori e problemi all’apparato digerente.”

 

Ho deciso di fare un piccolo ordine e ne sono rimasta piacevolmente colpita . Perchè ? Non serve spiegarlo , basta guardare la foto qui sotto …

Ordine confezionato con tanto amore e ricco di prodotti favolosi .

Guardate che carino il sacchettino con dentro i campioncini ed un gessetto profumato ( già sta dentro un cassetto ^_^ ) , chiuso con un nastrino ed un bigliettino che ringrazia il cliente per l’ordine effettuato.

Ho preso :
  • Gyada – Spray Anticrespo
  • TeaNatura – Oli non graditi agli insetti
  • TeaNatura – “Mi Luz”  Balsamo labbra argan e cioccolato
  • Biofficina Toscana – Scrub corpo al melograno

Adesso non mi rimane che provare questi prodotti e grazie ancora ad Essenza della Natura per il consigli dati durante l’ordine.

Non smetterò mai di consigliare questo shop online — >  Qui trovare il link al negozio essenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *